News Sedute LUXY al G7

L’eccellenza del Made in Italy al G7

Le sedie dove si sono seduti i Leader delle sette maggiori economie del mondo e il Santo Padre in occasione del 50° vertice del G7 sono firmate LUXY, un’importante conferma dell’eccellenza e del prestigio del marchio LUXY, di cui siamo rivenditori da diversi anni.

Non è la prima volta che le sedute LUXY vengono utilizzate per eventi di una tale portata, nel 2019 infatti le poltrone “Light” sono state scelte per il vertice a Biarritz.

Per il vertice di quest’anno, tenutosi dal 13 al 15 giugno 2024 a Borgo Egnazia in Puglia sotto la Presidenza italiana, sono stati selezionati i modelli “Italia” e “Nulite” in una veste total white, sedute iconiche progettate dallo studio Favaretto che combinano ergonomia, design e qualità produttiva, valori che LUXY rappresenta e promuove da quasi 50 anni.

“La scelta delle poltrone Luxy per la presidenza italiana del G7, che hanno avuto l’onore di far accomodare anche il Santo Padre, – commenta il presidente di Luxy Giuseppe Cornetto Bourlot – è per noi motivo di orgoglio ed evidenzia, ancora una volta, il successo del design e della produzione di qualità tipica del migliore Made in Italy, di cui Luxy si fa portavoce ed esempio. Coniugando ergonomia, design e straordinaria qualità produttiva, Luxy è oggi un Brand affermato oltre che in Italia in più di 40 Paesi del mondo dove esporta più del 60% della sua produzione”.

Vuoi rinnovare le sedute del tuo ufficio a Vicenza?

Approfitta dello sconto del 21% su alcuni modelli selezionati fino al 31.07.2024 o chiedi un preventivo gratuito.