Ripristino fatture annualità 2023

Ripristino delle fatture annualità 2023

Gentili Clienti, comunichiamo un importante aggiornamento relativo al ripristino delle fatture e il ripopolamento degli archivi storici. Il fornitore dei servizi di intermediazione e di conservazione ha comunicato che le fatture antecedenti il 01/10/2023 saranno rese disponibili in piattaforma a partire da fine marzo 2024. Riportiamo il testo del documento ufficiale del fornitore e restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Dettagli

Protezione dal phishing

Protezione dal Phishing

Ti aiutiamo a ridurre il rischio di attacchi informatici di tipo Phishing. La posta elettronica è un hotspot per attori malintenzionati. Poiché la maggior parte delle aziende utilizza la posta elettronica, gli autori delle minacce spesso la vedono come un bersaglio facile. Le e-mail di phishing sono il principale punto di ingresso del ransomware, rappresentando il 54% delle vulnerabilità digitali.

Dettagli

Fatture Attive esportazione massiva dal portale AdE

Consultazione ed esportazione massiva delle fatture attive

Gentili Clienti,se nel periodo interessato dai disservizi della fatturazione elettronica PA Digitale avete utilizzato il portale “Fatture e Corrispettivi” dell’Agenzia delle Entrate per l’invio delle fatture attive, potete richiedere l’esportazione massiva delle fatture attive emesse sempre dal portale dell’AdE. La guida contiene le modalità di “richiesta di scaricamento massivo” delle fatture attive direttamente dal portale…

Dettagli

Fatture Passive esportazione massiva dal portale AdE_Import Webtec

Consultazione ed esportazione massiva delle fatture passive – Import sulla piattaforma Webtec

Stato attuale del Servizio | 15.01.2024 ore 14.30 Gentili Clienti, vi informiamo che il recupero dello storico della fatture elettroniche passive sta procedendo. Alla data odierna il ripristino riguarda le fatture passive arrivate dal 01/10/2023. Attenzione! Le fatture passive recuperate vengono caricate con lo stato “Da Trasferire”. Vi consigliamo quindi di verificare anche questo stato…

Dettagli

Come gestire su Dinamico le fatture inviate e ricevute a mano

Come gestire su Dinamico le fatture inviate e ricevute a mano?

Le fatture inviate tramite PEC o portale “Fatture e Corrispettivi” dell’Agenzia delle Entrate non dovranno essere inviate nuovamente. Dinamico non è allineato con il portale dell’Agenzia quindi non sa che sono state inviate: le fatture risulteranno con lo stato “da inviare”. Le fatture passive non dovranno essere importate nuovamente; è necessario cambiare lo stato da “Da Gestire” a “Trasferita”.

Dettagli

Ripristinato il servizio di Fatturazione Elettronica

Ripristinato il servizio di Fatturazione Elettronica

Gentili Clienti, vi comunichiamo che è stato ripristinato il servizio di fatturazione elettronica. Stiamo iniziando a ricevere dalla Software House le nuove credenziali dei Clienti, appena saranno in nostro possesso vi invieremo una mail per procedere con il ripristino del servizio nella vostra utenza. Di seguito una guida passo passo per inserire i nuovi dati all’interno del vostro gestionale.

Dettagli

Servizio Fatturazione Elettronica in fase di ripristino

Servizio Fatturazione Elettronica in fase di ripristino

Gentili Clienti, il problema relativo al servizio di fatturazione elettronica è in fase di risoluzione. Abbiamo ricevuto comunicazione che a breve verranno ripristinati tutti i database, successivamente dovranno essere rigenerati i nuovi account e sarà nostra cura comunicarveli tempestivamente. Nella fase iniziale del ripristino i database saranno vuoti e permetteranno solo di inviare e ricevere…

Dettagli

Servizio Fatturazione Elettronica non disponibile

Servizio Fatturazione Elettronica non disponibile

A causa di un massiccio attacco informatico al provider di servizi cloud Westpole di Milano e Roma utilizzato dal nostro intermediario Pa Digitale, i servizi di fatturazione elettronica attiva e passiva sono temporaneamente sospesi. Chi ha necessità di consultare le fatture ricevute o di trasmettere con urgenza delle fatture può utilizzare il servizio “Fatture e corrispettivi” dell’Agenzia delle Entrate.

Dettagli

Cambiamento climatico? Anche la tua Azienda può fare la sua parte!

Il nostro pianeta, il nostro futuro. Gestione ecosostenibile dei consumabili. Anche il tuo business può rafforzare l’impegno per la sostenibilità aziendale e diventare un’azienda davvero “green”. Ti piacerebbe non avere più nessuna responsabilità collegata alla gestione del fine vita dei consumabili di stampa e allo stesso tempo contribuire alla riforestazione planetaria? Zerozerotoner è un servizio…

Dettagli