Servizi voce e connettività a Vicenza

VoipVoice è il primo provider italiano di telefonia VoIP totalmente business-oriented

VoipVoice è “business only” e propone servizi voce e connettività professionali adatti alle aziende. Integrazione, affidabilità e velocità sono i valori chiave su cui VoipVoice basa il proprio lavoro, che si traducono in adattamento alle esigenze del cliente, rapporto diretto con il partner e sostegno al cambiamento grazie a tutti quei servizi che promuovono la Digital Transformation nelle Telecomunicazioni.

Scopri la promozione riservata alle nuove attivazioni e connetti, con le nuove soluzioni fibra FTTH e antenna FWA e 5G, la tua azienda al futuro.

Special partner bronze VoipVoice

Perchè scegliere VoipVoice?

  • Competenza: business oriented

  • Semplicità: unico interlocutore per voce e dati

  • Risparmio: tariffe su misura

  • Trasparenza: nessuna modifica delle condizioni contrattuali

  • Innovazione: forniamo servizi evoluti digitali

  • Supporto: assistenza tecnica gratuita su HW w SW certificati.

Perchè scegliere VoipVoice
Le nostre soluzioni voce

Le nostre soluzioni voce

Assistiamo i nostri Clienti nella scelta di soluzioni calibrate sulle reali necessità. Le linee voce sono di tipo VoiIP e possono essere fornite numerazioni nuove o in portabilità da altri operatori.

  • Nuovi numeri
  • Portability
  • Fino a 30 canali voce
  • Flat fino a 15 canali
  • GNR 10 – 100 – 1000 – FLAT
  • Servizio di backup

Le nostre connettività

Welcome to the future! La fibra ad alta velocità. Dal piccolo ufficio alle grandi aziende la connettività Internet gioca ormai un ruolo di importanza centrale nella gestione del business. Scopri l’ampia varietà di soluzioni per la tua connettività e le migliori tecnologie disponibili per collegare la tua azienda ovunque.

  • Flat fino a 15 canali
  • GNR 10 / 100 / 1000
  • FIBRA FINO A 200 MEGA
  • FIBRA FTTH FINO A 2,5 GIGA
  • FIBRA A PROGETTO
Le nostre connettività
Assistenza voce e connettività

Assistenza Tecnica

Dimentica i tempi di attesa ai call center! Spesso i servizi voce e connettività erogati dai grandi operatori sono poco soddisfacenti. Battistini Srl è Special Partner Bronze commerciale e tecnico VoipVoice a Vicenza, gestiamo direttamente le ploblematiche che possono sorgere nel post vendita e rispondiamo alle tue richieste in tempo reale. Contattaci e scopri la nostra gamma di combinazioni e servizi voce e connettività in grado di gestire e garantire continuità al tuo business.

Contattaci e cambia il tuo modo di comunicare

Scopri la promozione riservata alle nuove attivazioni e connetti, con le nuove soluzioni fibra FTTH e antenna FWA e 5G, la tua azienda al futuro.

Che cos’è il VoIP?

Voice over IP (Voce tramite protocollo Internet), acronimo VoIP, è una tecnologia che rende possibile effettuare una conversazione telefonica sfruttando una connessione Internet o un’altra rete dedicata che utilizza il protocollo IP.

Uno dei vantaggi di questa tecnologia è che permette di fare leva su risorse di rete preesistenti, consentendo una notevole riduzione dei costi in ambito sia privato che aziendale, specialmente per quanto riguarda le spese di comunicazione interaziendali e tra sedi diverse. Una rete aziendale, infatti, può essere sfruttata anche per le comunicazioni vocali, permettendo di semplificare l’installazione e il supporto e di aumentare il grado di integrazione di uffici dislocati sul territorio, ma collegati tramite l’infrastruttura di rete. Il cliente, utilizzando un collegamento ad Internet a banda larga (ad alta velocità e sempre attivo), può effettuare e ricevere chiamate telefoniche, contando su tariffe molto economiche, soprattutto per le chiamate internazionali.

Quali sono i Vantaggi del VoIP?

La convergenza delle comunicazioni porta evidenti vantaggi in termini di risparmio costi e miglioramento dell’operatività.

  • Risparmio immediato sui costi – l’implementazione di soluzioni voice over IP riduce nella maggior parte dei casi i costi reali della comunicazione.

  • Risparmio sui costi a lungo termine – oltre ai risultati di breve periodo, la telefonia IP può ridurre i costi aziendali di lungo termine.

  • Team virtuali – la comunicazione integrata permette a persone dislocate su sedi diverse di lavorare insieme come fossero nello stesso ufficio con notevole risparmio di tempo e di costi.

  • Miglioramento dei contatti con i clienti – le soluzioni per i contact-center migliorano il contatto con i clienti garantendo che tutte le informazioni e le applicazioni rilevanti siano disponibili nel luogo e nel momento in cui si rendono necessarie.

  • Evoluzione tecnologica – una singola infrastruttura per le comunicazioni voce e dati permette un percorso semplificato per lo sviluppo tecnologico.

  • Multi chiamata – Più di una chiamata telefonica può essere trasmessa dalla stessa linea telefonica a banda larga. In questo modo, il voice over IP può facilitare l’aggiunta di linee telefoniche all’azienda.

  • Clicca qui e scopri tutti i vantaggi del VoIP.