SERVIZI VOCE E CONNETTIVITÀ

Integrazione, affidabilità e velocità.

Da oltre 15 anni Battistini Srl lavora nel campo dei servizi voce, connettività e centralino telefonico in cloud professionali.

La nostra esperienza si è evoluta insieme alla Digital Transformation nelle Telecomunicazioni e il nostro obiettivo è garantire un servizio voce e connettività customizzato e la priorità di assistenza per permettere una continuità del servizio.

Vi proponiamo i servizi VoipVoice di cui siamo partner commerciale e tecnico.

I servizi voce e connettività nel dettaglio:

OFFERTA VOCE:

  • Nuovi numeri
  • Portability
  • Fino a 30 canali voce
  • Flat fino a 15 canali
  • GNR 10 – 100 – 1000 – FLAT
  • Servizio di backup

OFFERTA CONNETTIVITÀ

  • Flat fino a 15 canali
  • GNR 10 / 100 / 1000
  • FIBRA FINO A 200 MEGA
  • FIBRA FTTH FINO A 1 GIGA
  • FIBRA A PROGETTO
Perché scegliere VoipVoice?

Contattaci per sfruttare i Voucher per la digitalizzazione* e connettere, con le nuove soluzioni fibra FTTH e antenna FWA e 5g, la tua azienda al futuro.

* Solo le aziende e persone fisiche titolari di P.Iva possono richiedere il Voucher. La connettività dovrà essere di tipo cablato o FWA. Inoltre la connettività deve avere altri requisiti:

  • Nuova attivazione, o nel caso ci sia una connettività preesistente, la nuova connettività dovrà essere migliorativa nel profilo o in altra tecnologia rispetto all’attuale;
  • Deve essere la migliore connettività disponibile su quell’indirizzo.

IL CENTRALINO DI NUOVA GENERAZIONE, CONNETTI I TUOI CLIENTI E COLLEGHI

Hai intenzione di sostituire il tuo obsoleto centralino aziendale? Accelera la crescita del tuo business con il centralino telefonico in cloud per non perdere nessuna telefonata!

Potrai utilizzare il numero dell’ufficio anche da smartphone e usufruire di una soluzione flessibile, economica ed efficiente, per ridurre in maniera sensibile i costi telefonici e di gestione.

La soluzione 3CX consente infatti l’aumento della produttività, la riduzione dei tempi e costi aziendali, il miglioramento del servizio clienti e delle comunicazioni interne.

Un software call center completo: sono comprese le chat aziendali, le videoconferenze e mille altre funzioni da scoprire assieme.

Servizi voce, connettività e centralino telefonico in cloud

ALTRI VANTAGGI:

  • Videoconferenze senza app
  • PBX reinventato per lo smart working
  • Chatta con i tuoi clienti
  • Il centralino telefonico è installabile on-premise o nel cloud privato.
  • Lavora a distanza con le app 3CX iOS/Android
  • Live chat & chiamate con i visitatori del sito
  • Funzioni avanzate di call center e report
  • Rispondi ai messaggi della pagina Facebook
  • Invia messaggi aziendali professionali

Affidati alla nostra esperienza: come Bronze Partner 3CX ti affiancheremo nell’installazione e nell’assistenza post vendita del tuo nuovo centralino!

Per info: 0444 572761 | info@informaticabattistini.it