Termine attività ripristino fatture annualità 2022
Gentili Clienti,
il fornitore dei servizi di intermediazione e di conservazione ha comunicato che sono stati recuperati tutti i dati disponibili e relativi alle fatture per il periodo gennaio – dicembre 2022 ed è quindi terminato il ripristino delle fatture 2022.
Comunicato PA DIGITALE
OGGETTO: Ripristino notifiche e fatture annualità 2022 terminato
“Carissimi,
le procedure di importazione delle fatture e corrispondenti notifiche relative all’annualità 2022 sono terminate per tutti i database; nel dettaglio, per queste elaborazioni massive:
• sono stati recuperati tutti i dati disponibili e relativi alle fatture per il periodo gennaio – dicembre 2022,
• per i documenti ripristinati e che sono già stati inviati in conservazione, non saranno visibili i metadati di conservazione perchè sono dati non ripristinabili,
• le fatture sono state marcate come “trasferite” al gestionale.
Ricordiamo che le fatture oggetto di ripristino e già conservate digitalmente a norma, sono a disposizione nell’ambiente CDAN raggiungibile all’URL https://cs.urbi.it/PadCS/.
Sarà nostra premura fornire nei prossimi giorni ulteriori informazioni in merito ai recuperi schedulati per le prossime settimane.”
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.